Close
Home > I club > Iscriviti

Iscriviti

L’unico requisito per entrare in SIR è essere un club di appassionati di Vespa e Lambretta d’epoca. Il luogo in presentare la propria richiesta di partecipazione a SIR è la consueta assemblea annuale dei soci. Tutte le info su Statuto e Regolamento dell’Associazione,

vespa_tattoo

Possono far parte dell’Associazione tutti i club che ne facciano richiesta, previo versamento della quota associativa.

Tutti i soci godono, al momento dell’ammissione, del diritto di partecipazione nelle assemblee sociali nonché dell’elettorato attivo e passivo. Sono ammessi i sodalizi tra i club iscritti al Sir, rappresentati sono da club regolarmente iscritto, non possono vantare diritti per nome e conto di altri club non regolarmente iscritti.

L’assemblea generale dei soci è il massimo organo deliberativo dell’Associazione ed è convocata in sessioni ordinarie e straordinarie. Quand’è regolarmente convocata e costituita rappresenta l’universalità degli associati e le deliberazioni da essa legittimamente adottate obbligano tutti gli associati, anche se non intervenuti o dissenzienti.

Potranno prendere parte alle assemblee ordinarie e straordinarie dell’associazione al massimo 2 rappresentanti per club in regola con il versamento della quota annua e non soggetti a provvedimenti disciplinari in corso di esecuzione.
Avranno diritto di voto i soli club associati da almeno un anno. Il consiglio direttivo delibererà l’elenco degli associati aventi diritto di voto. I sodalizi tra club, che siano iscritti o parzialmente iscritti al S.I.R., hanno diritto di voto e partecipazione come un club singolo e non possono vantare diritti per club non regolarmente iscritti.

Leggi Statuto e Regolamento per sapere tutto quanto è necessario per l’ingresso in SIR e per far parte della comunità.

Condividi!
error: Content is protected !!